Difficoltà
2

Tone Up

Il corso di Tone Up è un allenamento che attraverso una serie di esercizi eseguiti a tempo di musica e con l’ausilio di attrezzi (quali pesi, elastici, barre, step) aiuta a  rassodare sia la  parte superiore che quella inferiore del corpo modellando glutei, fianchi e addome.

La lezione di Tone Up si articola in tre sezioni: una prima parte di riscaldamento, una parte attiva durante la quale vengono svolti gli esercizi utilizzando attrezzi specifici, e una parte di defaticamento, dedicata al rilassamento del corpo tramite esercizi di stretching.

Tramite il Tone Up si migliora la resistenza e la coordinazione, con l’utilizzo degli attrezzi si modella la forma fisica permettendo di raggiungere i risultati desiderati.

Il Tone Up è un allenamento adatto a tutti gli iscritti in palestra, ovviamente è consigliato maggiormente per chi desidera migliorare la propria resistenza, forza e  tonicità muscolare.

Tra i benefici del Tone Up vi è sicuramente il potenziamento dell’attività cardiocircolatoria, coordinazione ed equilibrio, aiuta a correggere la postura, ma soprattutto permette di bruciare una grande quantità di grassi grazie  all’elevato dispendio calorico. È quindi particolarmente indicato per chi desidera smaltire i kili di troppo.

Vai all’orario
Categoria:

Quali muscoli sviluppa:

tutti i muscoli

Equipaggiamento:

scarpette, tuta e asciugamano

Photo Gallery